Alessandra Mastronardi “profondamente triste”, si rinforzano le voci della fine dell’amore col marito Gianpaolo Sannino: “Sarebbe stato lui a lasciarla”

Emergono nuovi dettagli sulla fine del matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino: "Sarebbe stato lui a lasciarla", svela il settimanale Gente.

Dopo appena otto mesi dal fatidico “, il matrimonio tra l’attrice Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino, di professione dentista, sarebbe già giunto al capolinea. Sebbene l’interprete di Eva Cudicini nella serie televisiva I Cesaroni abbia assicurato a Stasera c’è Cattelan che “il matrimonio sta andando molto bene“, le voci su una loro possibile e prematura rottura si stanno facendo sempre più insistenti.

Il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino è finito? Ci sono sempre più indizi

Alessandra Mastronardi; cinematographe.it

Nonostante nessuno dei due abbia ufficializzato la fine del loro matrimonio, ci sono diversi indizi che confermano quanto meno una crisi e un allontanamento tra Alessandra Mastronardi e suo marito Gianpaolo Sannino. L’attrice, ad esempio, lo ha smesso di seguire su Instagram ed è stata fotografata di recente senza fede al dito. In più, nei giorni scorsi ha pubblicato un post con un paio di fotografie accompagnate dalla frase pronunciata da Sophia Loren nel film Ieri, oggi, domaniSi può voler bene a tante persone. Ma l’Amore, Ninné… L’Amore è n’ata cosa!“. Parole decisamente sibilline…

A tutti questi indizi social, si aggiungono le indiscrezioni del settimanale Gente. Il magazine ha svelato che Alessandra Mastronardi, lo scorso 18 febbraio, ha festeggiato il suo 38esimo compleanno con delle amiche ma senza Sannino. “La coppia non vivrebbe piùsotto lo stesso tetto. Sarebbe stato lui a lasciare la moglie cambiando indirizzo e orizzonti. Ma pare che Mastronardi non si rassegni alla nuova dimensione “in solitaria”, sia profondamente triste, al punto da attenderlo sotto casa, seduta in auto“, si legge su Gente.