Alessandro Bolide spaventa i fan minacciando il suicidio su un parapetto: salvato dalla polizia

Il comico di Made in Sud, Alessandro Nobile, lascia intendere di volersi togliere la vita, ma arrivano provvidenzialmente le Forze dell'Ordine.

Alessandro Bolide ha vissuto un drammatico episodio che ha scosso fan e pubblico. Nella mattina di giovedì 17 ottobre, il comico di Made in Sud, noto per i suoi monologhi, è stato trovato sul parabrezza del balcone della sua abitazione a Poggioreale, in provincia di Napoli, in una situazione preoccupante, lasciando intendere la volontà di togliersi la vita. Il provvidenziale arrivo delle Forze dell’Ordine ha scongiurato il drammatico epilogo, riportando il comico in salvo e garantendo che ricevesse opportuna assistenza.

Alessandro Bolide minaccia il suicidio: il salvataggio delle Forze dell’Ordine

Polizia salva Alessandro Bolide che minaccia di volersi suicidare - Cinematographe.it

L’allarme è scattato alle prime luci dell’alba, quando qualcuno, notato il dramma sul punto di consumarsi, ha allertato la Polizia. Gli agenti sono intervenuti prontamente, riuscendo a mettere Alessandro Bolide in salvo. Il comico, parecchio amato dal pubblico per la sua capacità di far sorridere e intrattenere, ha successivamente utilizzato i social media per rassicurare i suoi estimatori. Attraverso delle storie su Instagram, ha ringraziato del sostegno ricevuto, scrivendo: “Ringrazio tutti per l’affetto, passerà anche questo momento. Grazie al bene che mi state dimostrando con tutti i vostri messaggi! Siete gente magnifica”.

Gli amici di tastiera, colleghi compresi, hanno risposto con un’ondata di solidarietà. Molti hanno espresso il timore nutrito in merito alla salute mentale. Sperava che il comico potesse superare il difficile momento. La notizia ha inevitabilmente toccato pure chi, da tempo, segue Alessandro Bolide e nei suoi spettacoli ha trovato un motivo per sorridere. Il successo ottenuto dal cabarettista a Made in Sud, programma che lo ha consacrato nel panorama nazionale, sembra distante dalle recenti ombre.

Le manifestazioni di affetto lasciategli dai follower è una prova lampante della sua innata capacità di entrare nei cuori delle persone, con la sua capacità di strappare un sorriso.

Leggi anche Giorgio Montanini: “Per superare la morte della mia famiglia ho avuto bisogno della droga”