Alessandro Borghi e la cena perfetta tra amici famosi: i fan commentano entusiasti l’insolito quartetto in stile “Avengers” [FOTO]
Chissà di cosa avranno parlato Alessandro Borghi e i suoi tre amici famosi...
Impegnato a promuovere il suo ultimo film Delta, disponibile nelle sale italiane proprio da oggi, Alessandro Borghi ha deciso di prendersi una serata libera. L’attore romano, infatti, martedì scorso è andato a cena con tre amici del mondo della musica molto famosi, vale a dire Lazza (fresco di secondo posto al Festival di Sanremo 2023), Marracash e Salmo.
Alessandro Borghi e la cena perfetta tra amici famosi
Il quartetto che non ti aspetti formato da Lazza, Marracash, Alessandro Borghi e Salmo, si è riunito – molto probabilmente in un locale nel centro di Milano – come quattro amici qualunque. Da buoni italiani, il menù da loro scelto ha previsto come primo un piatto di paccheri. “Minchia gli Avengers“, ha scritto Salmo nella didascalia della foto riferendosi ai supereroi della Marvel.
La didascalia scelta dal rapper sardo ha scatenato una schiera di commenti da parte dei fan. Alcuni li hanno definiti “I cugini dei cugini di campagna”, altri “un collegio docenti”, mentre altri ancora li hanno paragonati a “il comitato tecnico scientifico“. Una cosa è certa: la foto è diventata virale su tutti i social. Per citare un famoso brano di Salmo, “90 minuti di applausi” per tutti e quattro e per la loro amicizia.