Alessandro Borghi più “Rocco” che mai: “sono ossessionato dal sesso in tutte le sue forme”
Le dichiarazioni di Alessandro Borghi non sono passate inosservate neanche da Fiorello.
Alessandro Borghi, attore che avrete visto recentemente in Supersex, si è trovato al centro dell’attenzione mediatica a seguito di alcune dichiarazioni esplicite sulla sua visione del sesso e delle relazioni. L’intervista rilasciata a Francesca Fagnani durante la trasmissione Belve su Rai 2 ha scatenato un vivace dibattito sulle sue opinioni e sul suo approccio al tema.
Alessandro Borghi e il suo modo “personale” di vivere le relazioni
Durante l’intervista, l’attore ha apertamente ammesso di essere ossessionato dal sesso in tutte le sue forme. Quando gli è stato chiesto con quanta frequenza pensasse al sesso, ha risposto scherzosamente che ogni sei pensieri, uno è dedicato al sesso, sottolineando ironicamente che questo potrebbe tradursi in almeno un pensiero all’ora.
L’attore è atterrato recentemente su Netflix per aver interpretato Rocco Siffredi nella serie Supersex. La serie tv, che ha portato molto dibattito e critiche, segue la vita del pornoattore dall’inizio della sua carriera fino ai suoi giorni più recenti.
Successivamente, Alessandro Borghi ha condiviso aneddoti divertenti sul set della serie Netflix, incluso il momento in cui è stato coinvolto nel calcolo delle dimensioni del pene di un altro attore, Rocco Siffredi, per la realizzazione di una protesi scenica. Tuttavia, ha scherzosamente ammesso di non aver mai utilizzato questa protesi sul set, nonostante sia stata creata.
Le dichiarazioni di Alessandro Borghi non sono passate inosservate neanche nel mondo dell’intrattenimento, con Fiorello che ha scherzato sulla questione nel suo programma Viva Rai 2, invitandolo così ad andare a trovarlo in trasmissione: “Alessandro vieni a trovarci, ma solo per 45 minuti!”
Ma il sesso non è stato l’unico argomento dell’intervista. Alessandro Borghi ha anche affrontato il tema delle relazioni, ammettendo che l’affetto e l’amore che prova per alcuni suoi amici sono così profondi da avvicinarsi all’innamoramento