“Alessandro Borghi è senza pudore”: la reazione di Cattelan al video “hot” ricevuto dal protagonista di Supersex
Il pudore? Non appartiene al vocabolario di Alessandro Borghi! La sfacciataggine dell'attore di Supersex sciocca Cattelan.
Alessandro Borghi è fresco di ritorno alle scene con Supersex, la nuova serie sulla vita di Rocco Siffredi rilasciata da Netflix negli scorsi giorni. Proprio l’attore romano ha avuto l’onore e l’onere di interpretare l’ex star del cinema a luci rosse, mettendosi anche alla prova in scene spinte. Vestire (anche se in questo caso sarebbe più corretto dire “svestire”…) i panni del protagonista ha richiesto una certa confidenza col proprio corpo. Affinché il cast fosse pienamente confidente nelle scene intime, la produzione ha ingaggiato pure un intimacy coordinator. Quanto ciò fosse poi necessario per Alessandro Borghi è poi un altro discorso.
Alessandro Borghi invia un video piccante ad Alessandro Cattelan: la reazione del conduttore
Il nudo non è affatto un problema per il lui, come raccontato a Stasera c’è Cattelan dal padrone di casa, nella puntata andata in onda su Rai Due il 6 marzo. Del resto, glielo aveva detto: non è una persona pudica e il conduttore ne ha avuto la conferma. Spesso si tengono in contatto ed era una serata tranquilla quando Borghi gli ha inviato un video, capace di “sconvolgerlo”. Dapprima appare il suo faccione sorridente, poi, però, arriva il colpo di scena. Man mano Alessandro Borghi riduce lo zoom, fino a mostrare le proprie… grazie. Cattelan è arrivato a un punto tale da coprirsi gli occhi, talmente era imbarazzato!
Non avrebbe condiviso il filmato coi telespettatori, tuttavia desiderava mostrarlo a parte del pubblico in studio. Allora pochi “eletti” hanno visionato la clip. In principio tutti si sono mostrati sorridenti, salvo poi passare a uno stupito divertimento nell’ultima parte. “Non sapevo che potesse avere anche questa utilità”, ha commentato la prima ragazza ad averlo visionato. Nel congedarla, Cattelan ha concluso irriverente: “Hai le mani sudatissime!”.