Alessandro Haber rivela: “ho tradito Giuliana De Sio con le sue amiche. Moretti non mi chiama più e non so perché”

Uscito da un periodo di depressione, l'attore, 76 anni,ha ripreso in mano la propria vita.

Lavoro, amore e famiglia. Quando parla Alessandro Haber non è mai banale. L’attore, 76 anni, esce da un periodo di depressione. Finito sotto i ferri per un’operazione alla schiena, andata male, è stato costretto alla sedia a rotelle. I medici non pensavano mai più di vederlo in piedi e, invece, seppur in stampelle, lui ha smentito le previsioni, seguendo per un anno e mezzo piscina e fisioterapia.

Alessandro Haber: la storia finita male con Giuliana De Sio e il dispiacere per la collaborazione finita con Nanni Moretti

Alessandro Haber ha tradito Giuliana De Sio con delle sue amiche - Cinematographe.it

Alessandro Haber ha trascorso la sua infanzia in Israele, a Tel Aviv. Frequentava una scuola di Jaffa frequentata da ebrei e musulmani. Non c’era violenza: l’unico a muovere le mani era il maestro perché era un alunno irrequieto. Il padre trovò poi un lavoro migliore a Verona e così si trasferirono in Italia: tra i compagni di classe, c’era pure la futura cantante Gigliola Cinquetti.

Fin da piccolo Alessandro Haber sapeva di voler fare l’attore. Compiuto il debutto in scena a 18 anni, il percorso professionale è stato un continuo crescendo di parti importanti. Tra i vari registi per cui ha lavorato, sono state parecchio prolifiche i sodalizi con Nanni Moretti e Leonardo Pieraccioni.

Se proprio dovesse scegliere tra i due, gli piacerebbe tanto tornare agli ordini del primo. Moretti gli propose di incontrarsi, senza parlare di donne o di calcio. L’intesa sul set fu immediata, ma ormai Moretti non lo chiama più. Haber non sa perché e può solo dirsi dispiaciuto.

Alessandro Haber ha tradito Giuliana De Sio con delle sue amiche - Cinematographe.it

Per quanto riguarda gli amori, è nota la relazione avuta da Alessandro Haber con Giuliana De Sio. Un giorno lei gli confessò di aver baciato un altro uomo e lui, come ripicca, la tradì, anche con delle sue amiche. Oggi il centro dei suoi pensieri è la figlia 19enne: vive con la madre e vedersi è sempre un piacere.

Leggi anche Sara Ricci: “ho dato il due di picche a George Clooney. Il mio uomo ideale è più selvaggio”