Alessia Fabiani e la testimonianza shock che ribalta le accuse all’ex marito: “moglie violenta e traditrice seriale”
Lo scontro legale tra i due ex coniugi prende una nuova direzione, con delle nuove testimonianze chiave che sembrano cambiare la versione nota ai magistrati.
Alessia Fabiani è una famosa attrice, showgirl ed ex modella italiana nata in particolare a L’Aquila il 10 dicembre 1976. Stiamo parlando di un’artista che, fin dagli anni 90′, si è mossa in maniera ampia sia nel mondo televisivo che cinematografico apparendo in programmi come Bellissima (1994), Il gatto e la volpe (1997), Paperissima (1998-1999), Passaparola (1999-2003), Bellissima D’Italia (2000), Pressing Champions League (2002-2005), Uomini e Donne (2003), Lucignolo (2005). Nell’ambito filmico, invece, abbiamo visto la diva in Giorni dispari (2000), 25/12 – Natale in disco (2007), Zairo – Il primo giorno (2009) e molto altro ancora. Detto questo, è importante ricordare che, da qualche anno a questa parte, c’è uno scontro legale in corso tra la star e il suo ex marito che a quanto pare ha raggiunto una svolta radicale.
Alessia Fabiani è finita nel mirino di alcune pesanti accuse
Proprio Alessia Fabiani, in particolare dal 2008 al 2015, è stata sposata con l’imprenditore Fabrizio Cherubini. A quanto pare, dopo la fine della loro relazione, la Fabiani ha accusato pesantemente il suo ex coniuge di maltrattamenti mentre l’uomo ha sempre rimbalzato le accuse, respingendole alla mittente. Ora, in un nuovo reportage de Il Messaggero (come segnalato da Il Fatto Quotidiano) emergono nuovi macabri dettagli. Difatti, recentemente, in aula è comparso un nuovo testimone ovvero un amico storico di Fabrizio che ha raccontato tutt’altra versione.
“Conosco Fabrizio da almeno 20 anni, siamo cresciuti insieme. E ho frequentato molto spesso la coppia. Non ho mai visto i segni sul volto di Alessia, anzi mi capitava spesso di vedere segni sul volto di Fabrizio. In tanti anni ho assistito solo a un litigio. Una sera lui è a casa mia dopo la chiusura del ristorante. Ad un certo punto, intorno alle 3 del mattino, citofona la Fabiani. Cherubini scende, io mi affaccio alla finestra per controllare se la situazione fosse a posto. In quel momento ho visto lei sferrargli un pungo in pieno volto, senza dire nulla.”
Oltre a questo, il testimone ha rincarato la dose su Alessia Fabiani, parlando anche di alcuni tradimenti palesi dell’attrice ai danni di Cherubini.
“Tutti sapevano ma nessuno parlava. A volte io ho detto a Fabrizio che era matto, che non poteva accettare quella situazione. Era molto innamorato e per questo motivo in grado di accettare e subire i continui tradimenti della compagna. Una situazione di dominio pubblico a Roma. Un giorno Alessia si è presentata al pub di mio fratello, senza sapere che il locale fosse nostro. Non si trovava in compagnia di Cherubini ma di Berrettini, il suo maestro di tennis del circolo Due Ponti Sporting club. Erano seduti a un tavolo che si baciavano, così ho scattato una foto e l’ho inviata a Fabrizio. Non è l’unico tradimento. Tutti sapevano anche che Alessia aveva un rapporto intimo con un cameriere del ristorante di Fabrizio.”
Leggi anche Dumbo: Tim Burton presente all’anteprima italiana del film