Alessia Marcuzzi e la brutta caduta al mare sulle rocce: lividi ed escoriazioni su gambe e viso [FOTO]

Disavventura per Alessia Marcuzzi durante le sue vacanze estive: la conduttrice è stata protagonista di una brutta caduta!

In attesa di tornare in tv il prossimo autunno, Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze estive in compagnia delle amiche, di suo figlio Tommaso Inzaghi e dell’ex marito Paolo Calabresi Marconi, con cui pare stia vivendo un ritorno di fiamma. Sfortunatamente, però, la showgirl è stata vittima di un piccolo incidente che fortunatamente non le ha creato grossi danni.

Alessia Marcuzzi e la brutta caduta al mare sulle rocce

Alessia Marcuzzi; cinematographe.it

Attraverso della storia Instagram, Alessia Marcuzzi ha svelato di essere stata protagonista di una brutta caduta al mare. Scivolando su delle rocce, l’ex conduttrice del Grande Fratello si è procurata diversi lividi e diverse escoriazioni sia sulle gambe che sul viso. “Non cambio mai. Io faccio sempre le strade più difficili“, ha scritto, aggiungendo di essere caduta dalle rocce “come una polla“.

In seguito, sul suo profilo ufficiale di Tik Tok, Alessia Marcuzzi – distesa sul letto a godersi la visione di una partita di tennis a Wimbledon – ha condiviso un video delle sue ferite.

@alessiapinella

🫠😩

♬ suono originale – Nico Diavolo Rossonero 👹