Alexander e il terribile, orribile, abominevole, ma veramente bruttissimo viaggio: trama, trailer e cast

Il film Alexander e il terribile, orribile, abominevole, ma veramente bruttissimo viaggio segue le vicende di Alexander Garcia

In arrivo su Disney+ Alexander e il terribile, orribile, abominevole, ma veramente bruttissimo viaggio, una commedia diretta da Marvin Lemus e basata sul libro di Judith Viorst, Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day. Il film, scritto da Matt Lopez, vede protagonisti Eva Longoria e Jesse Garcia e sarà disponibile in streaming dal 28 marzo 2025.

Alexander e il terribile, orribile, abominevole, ma veramente bruttissimo viaggio - cinematographe.it

Alexander e il terribile, orribile, abominevole, ma veramente bruttissimo viaggio: trama e trailer

Il film Alexander e il terribile, orribile, abominevole, ma veramente bruttissimo viaggio segue le vicende di Alexander Garcia, un ragazzo convinto di essere il più sfortunato del mondo. Quando sua madre Val, scrittrice di viaggi, decide di organizzare una vacanza di famiglia a Città del Messico a bordo di un camper di lusso, Alexander è sicuro che il viaggio si trasformerà in un disastro. Con lui partono il padre Frank, la sorella adolescente Mia, la nonna Lidia e il nonno Gil. Le loro previsioni negative si avverano quando una serie di eventi sfortunati mette alla prova la loro unità familiare. La causa di tutto sembra essere un antico idolo maledetto, che li costringerà a collaborare per risolvere la situazione.

Nel cast di Alexander e il terribile, orribile, abominevole, ma veramente bruttissimo viaggio ci sono Eva Longoria, Jesse Garcia, Paulina Chávez, Rose Portillo, Cristo Fernández, Harvey Guillén, Mabel Cadena, Michelle Buteau e Thom Nemer, alla sua prima apparizione sul grande schermo, con la partecipazione di Cheech Marin.

Leggi anche Carjackers: trailer e data d’uscita dell’action movie Prime Video