Johnny Depp, il cantante Alice Cooper: “Lui e Amber Heard perfetti per il remake de La guerra dei Roses”
Alice Cooper ha un "sogno": vedere il suo amico Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard protagonisti del remake di La guerra dei Roses.
Alice Cooper non ha alcun dubbio: Johnny Depp e Amber Heard sarebbero perfetti per un remake de La guerra dei Roses, la celebre commedia del 1989 diretta da Danny De Vito e con protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner. Il cantante, con cui la star di Pirati dei Caraibi è stato in tour recentemente, si è lasciato andare a questa boutade durante una recente intervista rilasciata a Vulture.
Alice Cooper e la battuta
“Se ne parli con Johnny, è soltanto un capitolo della sua vita. Lui ti dice soltanto: ‘Sì, sì, qual è la prossima canzone?’. Non capisco perché abbiano trasmesso in televisione l’udienza. Immagino sia a causa della fama di entrambe le persone. La cosa migliore che ho detto riguardo a tutto ciò è stata: ‘Dovrebbero fare un remake de La guerra dei Roses con Johnny e Amber’. Chi non andrebbe a vederlo? Io ci andrei! E come ciliegina sulla torta ingaggerei Angelina (Jolie, ndr) e Brad (Pitt, ndr) per i ruoli dei loro avvocati“, ha dichiarato Alice Cooper.
Il cantante, inoltre, ha svelato di non aver avuto alcuna esitazione nel lavorare nuovamente con Johnny Depp: “L’intera faccenda, sai… non credo che sia mai stata menzionata durante il tour perché a nessuno importava. Non ho mai guardato un istante del processo. Sapevo che Johnny avrebbe vinto perché nessuno ha delle ex che sono letteralmente pronte a testimoniare per un uomo. Mi sono detto: ‘Beh, sai, Johnny affronterà questa tempesta e quando è sul palco, è solo il nostro chitarrista‘”.