Alicia Silverstone mangia un frutto velenoso e spaventa i fan: il video è virale!
Alicia Silverstone sciocca gli ammiratori, mentre è in vacanza con la famiglia a Londra.
Alicia Silverstone lascia sbigottito il mondo del web, con un filmato pubblicato su TikTok diventato virale in un amen. L’attrice, che ha goduto del suo periodo di maggiore splendore negli anni Novanta, sta visitando Londra insieme ai suoi cari. È una normale passeggiata, una delle tante, quando qualcosa la incuriosisce: il rigoglioso giardino di una tipica abitazione inglese. Più in particolare, una pianta dai frutti rigogliosi, in apparenza dei pomodori ciliegini. O, almeno, questa è l’impressione del volto noto americano, non essendo, infatti, tutti d’accordo.
Alicia Silverstone assaggia un frutto velenoso a Londra
Per risolvere ogni dubbio, Alicia Silverstone coglie un frutto e lo mangia, così, senza batter ciglio. Nella didascalia chiede ai fan maggiori delucidazioni, se sia un pomodoro ciliegino o meno. Freme dalla curiosità di saperlo, dubitando forse della commestibilità. I sospetti vengono alimentati dagli “amici di tastiera”, pronti a metterla in guardia sui rischi associati a una condotta superficiale. Perché Madre Natura ci mette a disposizione molti doni, ma non bisogna giocare col fuoco, in quanto possono anche essere velenosi.
@aliciasilverstone What the heck is this!? I’m in England and can’t figure it out. 🤔
♬ original sound – Alicia Silverstone
Si sprecano commenti di vario genere, da semplici battute di sarcasmo a veri e propri avvertimenti. Stando alla tesi prevalente, i frutti ritratti apparterebbero, sì, alla famiglia delle solanacee (la stessa dei pomodori), ma di tipo velenoso. Scientificamente chiamati Solanum pseudocapsicum, sono meglio noti come ciliegie di Gerusalemme. Non è chiaro quanti Alicia Silverstone ne abbia mangiati; tuttavia, riferiscono gli studiosi, gli eventuali sintomi di avvelenamento sono spesso ritardati, manifestandosi da 8 a 10 ore dopo l’ingestione. Tendono a colpire l’intestino e il sistema nervoso centrale, causa di delirio e dolori allo stomaco, tra gli altri sintomi. Al momento, la diretta interessata non ha rilasciato ulteriori aggiornamenti. Speriamo che stia bene.
Leggi anche George Clooney: la Russia mette al bando la fondazione creata insieme alla moglie Amal