Alien: per il 40° anniversario la 20th Century Fox vuole che crei un cortometraggio
"Nello spazio nessuno può sentirvi urlare", e allora perché non provare a continuare il franchise horror di Ridley Scott con un cortometraggio?
Avete letto bene: per festeggiare i 40 anni del franchise creato da Ridley Scott nel 1979 la 20th Century Fox invita i fan USA a creare un cortometraggio in pieno stile Alien
Se non sei un fan di ciò che Ridley Scott ha fatto con il franchise di Alien in questi ultimi anni, e sappiamo che molti di voi hanno odiato sia Prometheus che Alien: Covenant, la 20th Century Fox ora ti offre la possibilità di correggere a tuo piacimento il franchise con un film diretto proprio da te!
Annunciato oggi, lo studio ha stretto una partnership con Tongal per celebrare il 40° anniversario del classico dell’horror nello spazio, con un concorso speciale che ha appena aperto le sue candidature. Hai tempo fino al 3 luglio per inviare la tua candidatura alla squadra che gestisce il concorso, e 18 fortunati saranno selezionati il 6 luglio per andare avanti nel concorso.
L’obiettivo?
Crea un cortometraggio originale da cinque a nove minuti nell’universo del leggendario film horror di fantascienza, Alien .
All’inizio del 2019 verranno selezionati i cortometraggi vincitori.
In celebration of the upcoming 40th anniversary, @20thcenturyfox is inviting fans through the @tongal community to create their own #ALIEN short films. Learn more at https://t.co/ETyR8EcKSG pic.twitter.com/6xutfB6Q2z
— Alien (@AlienAnthology) 27 giugno 2018
Cosa aspettate? Se vi ritenete all’altezza di essere gli eredi di Ridley Scott, questa è l’occasione perfetta se risiedete negli USA.