Alien: Covenant – un sinistro corridoio nella nuova foto del film di Ridley Scott
In questi ultimi giorni non si parla che dell’uscita del trailer di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus diretto sempre da Ridley Scott. L’account Twitter ufficiale della saga Alien Anthology ha diffuso una nuova misteriosa foto con un numero allegato altrettanto misterioso.
A farne le spese è l’attesa dei fan che diventa sempre più alta. In questa nuova immagine diffusa qualche minuto fa possiamo vedere un corridoio sinistro. Per i fan della saga sicuramente risulterà molto familiare questo presunto corridoio, infatti ricordiamo che ogni luogo “infestato” dagli Xenomorfi presentava questa fantomatica “architettura” sulle pareti. Un disegno familiare che ritroviamo in tutta la saga di Alien, dal primo film del 1979 al film del 1997 con Sigourney Weaver. Per chi ha buona memoria ricorderà anche che questo tipo di pareti erano presenti sulle navi spaziali guidate dagli Ingegneri di Prometheus.
Alien: Covenant – un sinistro corridoio nella nuova foto del film di Ridley Scott
Restiamo in attesa di mostrarvi il primo trailer del film, che è stato da poco classificato e che dovrebbe debuttare online a momenti.