Alien: Covenant – ecco le tre creature che potrebbero comparire nel film!

Con il trailer di Alien: Covenant che uscirà nei prossimi giorni, Fox ha mantenuto un certo riserbo per il film di Ridley Scott. Tuttavia, come con qualsiasi produzione, alcune informazioni sono trapelate online e oggi possiamo darvi qualche anticipazione dei nuovi Xenomorfi che vedremo in Alien: Covenant. Ovviamente, quanto segue contiene spoiler, quindi se volete evitare spoiler meglio stare alla larga da questo articolo!

Nel film di Ridley Scott ci saranno ben 3 razze aliene diverse:

I NEOMORPH:

Alien: Covenant

Alien: Covenant sarà caratterizzato da 3 mostri primari. Quello che voglio dire con questo è definitivamente ci sono tre diverse creature introdotte nel film. Sebbene, uno di essi, i Neomorfi sembrano più probabile nel film rispetto agli altri due di seguito.

Questa non è una nuova informazione – AvPGalaxy ha fatto trapelare i dettagli circa un mese fa, ma sembra che questi alieni siano gli abitanti principali del nuovo pianeta dove attraccherà la nave Covenant. Sembrano creature apparentemente innocue ma diverse fonti confermano che non si tratta di creature amorevoli.

I PROTOMORFI: (NOME NON UFFICIALE)

Alien: Covenant

Il nome non è ufficiale. Questo Protomorph è un pre-esistente Alien e quello descritto sul teaser poster del film corrente (accennato, non confermato). Questo Protomorph è nato dopo che David riesce a ingannare uno dei membri dell’equipaggio della nave Covenant (non diremo chi) ad andare nella stanza esperimento di David, dove viene agganciato da un Facehugger. Si tratta piuttosto di una versione primordiale dell’iconico Xenomorph. Tuttavia, è visibilmente diverso in apparenza. A quanto pare, il Protomorph è simile a un mix tra l’Alien Runner in Alien 3 e gli alieni in Alien: La Clonazione.

I WATERMORPH: (NOME NON UFFICIALE)

Alien: Covenant

Anche in questo caso, un nome che abbiamo solo per descrivere questo nuovo mostro, probabilmente saranno il frutto di un esperimento di David e Walter di Michael Fassbender.

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus – e si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensano possa essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.

Nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Noomi Rapace.

Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott, sulla base di una sceneggiatura scritta da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde). Non c’è ancora una data di uscita certa nelle sale italiane, ma il film uscirà negli USA a maggio del 2017.

Tags: Alien