Alien: Covenant – su Empire Magazine nuove immagini del film di Ridley Scott
Date un’occhiata alle nuove immagini di Alien: Covenant comparse all’interno dell’ ultimo numero di Empire Magazine! Gli abbonati ad Empire Magazine stanno ricevendo adesso il numero della rivista di febbraio 2017 (dovuto al rilascio generale alla fine di dicembre).
Questo numero è una vera festa per tutti gli appassionati di Alien – un articolo lungo una pagina e mezzo dedicata ad Alien: Covenant e tre nuove immagini!
La prima ci offre uno sguardo a Ridley Scott mentre dirige Katherine Waterston. La seconda ci mostra Fassbender nei panni di Walter e, probabilmente, Amy Seimetz.
La terza offre una visione diversa della crio-camera che è stata vista nelle still rilasciate martedì scorso. Le immagini accompagnano una pagina e mezzo di articolo dedicato al film. Il pezzo parla principalmente dell’orrore e di alcuni dettagli su Daniels. È possibile leggere l’intero articolo alla fonte originale della news. Si ringrazia Gazz per le immagini.
Ridley Scott ritorna all’universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel che è iniziata con Prometheus – e si connette direttamente all’opera sci-fi di Scott del 1979. Diretti a un pianeta remota in un angolo lontano della galassia, i membri dell’equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il “synthetic” David (Michael Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus.