Alien: Covenant – Delle foto mostrano le nuove creature del film
Grazie al sito SoIsItAnyGood.com possiamo dare una prima occhiata approfondita ad alcune delle nuove creature che verranno introdotte nel film Alien: Covenant.
Alcuni sono familiari, pensiamo alle famose uova o al Facehugger, che qui troviamo in versione extra-large. Nelle immagini troviamo anche quelli che potrebbero essere dei Chestbuster a stadio avanzato e, grande novità, possiamo vedere quella creatura che è stata chiamata Neomorph, una nuova razza aliena:
“Tali Aliens sono il risultato dell’ecosistema locale che nel corso del tempo ha subito delle variazioni. Nel corso del tempo, i baccelli iniziato a crescere sugli alberi e nel terreno, e a rilasciare delle spore nel momento in cui vengono toccati.
Queste spore infettano i diversi membri dell’equipaggio in Alien: Covenant ed entrano nel corpo attraverso le orecchie e le narici. Le spore causano la crescita dei Neomorphs all’interno degli host infettati – qualcosa che ricorda la prima bozza di William Gibson di Alien 3. Uno dei Neomorphs scoppia dalla parte posteriore di uno dei membri dell’equipaggio infetto, un “backburster”. L’altro Neomorph esplode invece nella gola di uno dei membri dell’equipaggio”.
Potete leggere il resto della descrizione dei Neomorph a QUESTO LINK.
Alien: Covenant – nuove immagini delle creature del film
Non conosciamo ancora il contesto delle immagini, ma alcuni rumor raccontano che David (il personaggio di Michael Fassbender) condurrà degli esperimenti biologici dopo gli eventi di Prometheus. Queste mostruosità potrebbe essere il risultato dei suoi esperimenti.
Immagini rimosse su richiesta di 20th Century Fox