Alien: Covenant – rivelata una nuova foto dal set
Con montagne sullo sfondo e una ricca zona circostante è possibile che questa location in Alien: Covenant verrà utilizzata come base per il Paradiso, casa degli Ingegneri. Tuttavia, pensato in origine come una terra desolata e devastata, le recenti revisioni della sceneggiatura potrebbero aver reso Paradiso un posto ospitale con un ambiente piuttosto ricco. A prescindere da quale location sarà, sappiamo che David sarà l’unico abitante quando l’equipaggio della nave colonia Covenant arriverà.
Le prime foto dal set sono state rivelate grazie al sito AvPGalaxy, che ci ha regalato un fantastico primo sguardo sul set che è ancora in fase di costruzione in vista delle riprese della prossima settimana!
Dopo le foto dell’altro giorno del set di Alien: Covenant ecco un’altra foto dalla Nuova Zelanda, che offre un paesaggio molto più scenico.
La produzione di Alien: Covenant inizierà questo aprile a Sydney, in Australia e la data di inizio delle riprese è ancora sconosciuta ma vi terremo aggiornati in merito visto il continuo aggiungersi di nuovi membri del cast. Oltre al ritorno di Fassbender, Scott ha scritturato Katherine Waterston nel ruolo della protagonista femminile (Noomi Rapace non tornerà per il sequel), Demian Bichir, Danny McBride, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Callie Hernandez. Scott ha anche confermato che, in linea con la tradizione del franchise, Alien: Covenant sarà un film R-Rated.
Nel cast oltre Michael Fassbender, Katherine Waterston, Demian Bichir, Danny McBride, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Callie Hernandez. Alien: Covenant uscirà nei cinema il 4 agosto 2017.