Alien: Covenant – rivelata una nuova sanguinosa immagine
Lasciate che lo stupore affiori nei vostri occhi guardando questa sanguinosa still di Alien: Covenant! La 20th Century Fox continua ad incuriosirci con una nuova immagine proveniente dai social media accounts di Alien Anthology.
La teoria precedente per quanto riguarda i numeri criptici, che sosteneva fossero un conto alla rovescia in microsecondi, si è rivelata errata. C’è una nuova teoria da Le Celticant che afferma che questi numeri siano in realtà coordinate GPS.
Scopriremo di più con questo ultimo numero! Il teaser trailer del nuovo film verrà probabilmente rilasciato questo fine settimana…tenetevi pronti!
Alien: Covenant – rivelata una nuova sanguinosa immagine
Ridley Scott ritorna all’universo Alien con il secondo capitolo della trilogia prequel che è iniziata con Prometheus – e si connette direttamente all’opera sci-fi di Scott del 1979. Diretti a un pianeta remota in un angolo lontano della galassia, i membri dell’equipaggio della nave-colonia Covenant scoprono quello che pensano essere un paradiso fuori dalle cartine geografiche, ma è in realtà un mondo dark e pericoloso il cui solo abitante è il “synthetic” David (Michael Fassbender), rimasto in vita dopo la spedizione Prometheus.
Fateci sapere cosa pensate di questa nuova immagine nei commenti e restate con noi per aspettare il teaser trailer e per scoprire tutti gli aggiornamenti sul film!