Alien: Covenant – Tante scene inedite nei tre nuovi spot TV
Tre nuovi spot TV di Alien: Covenant con moltissimo materiale inedito, da un Facehugger a uno scontro con il Neomorfo.
Non solo sono arrivati online tre nuovi spot TV di Alien: Covenant. Per di più, questi contengono moltissime scene finora mai mostrate del sequel.
Assieme agli spot Orgoglioso (Proud) e Benedetto (Blessed), vi è anche un video dedicato a un nuovo membro dell’equipaggio. Sulla scia dei promo virali dedicati a Daniels e Oram, lo spot TV ci presenta Tennessee, interpretato da Danny McBride. Come per i video precedenti, anche questo viene interrotto da immagini della carneficina lasciata dietro dallo xenomorfo.
Tra le tante novità svelate da questi spot, c’è un’immagine piuttosto nitida di un Facehugger e un’occhiata inedita al Neomorfo, la creatura che seminerà l’inferno in Alien: Covenant. Il Facehugger ha una forma leggermente differente rispetto al solito, con una coda apparentemente più robusta. Riguardo il Neomorfo, probabilmente nella scena mostrata, Daniels ha provato a eliminare il mostro usando del fuoco, forse proveniente da un razzo, ma senza fortuna. L’escamotage ha solo reso l’alieno più infuriato.
Alien: Covenant – Tante scene inedite nei tre nuovi spot TV
Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien del 1979 nel nuovo film Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus.
Il film si collega direttamente al film iconico del 1979. Arrivati in un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della nave Covenant scopre quello che pensa possa essere un paradiso inesplorato. In realtà si tratta di è un buio e pericoloso mondo il cui unico abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), superstite della precedente spedizione Prometheus.
Nel cast del film troviamo Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup e Danny McBride. Con loro anche Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollet e Callie Hernandez. Infine Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby e Noomi Rapace.
Alien: Covenant sarà diretto dal maestro del cinema fantascientifico Ridley Scott, sulla base di una sceneggiatura scritta da Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde). Il film arriverà al cinema il prossimo 11 maggio.