Alien: Covenant – un trilobite alieno e colpi di fucile sul set
Le cose stanno davvero iniziando a scaldarsi per Alien: Covenant, il sequel di Prometheus diretto dal regista Ridley Scott! Apparentemente, secondo l’utente Twitter hi_flyer7 , che è relativamente vicino alla produzione di Alien: Covenant, un Trilobite è stato avvistato sul set (così come nella storyboard). Il Trilobite era già stato visto in Prometheus, lo stesso che Shaw ha dato alla luce verso la fine del film e che ha fecondato l’ingegnere generando il nuovo mostro. Questo significa he un processo simile si verificherà anche in Alien: Covenant? O è il Trilobite l’attuale stato evolutivo del Facehugger prima dell’avanzamento del DNA di David? Così tante domande sono ancora senza risposta….
Inoltre, grazie al prezioso contributo di flyer7, sappiamo anche ci sarà anche uno scontro a fuoco nel pianeta conosciuto come il Paradiso.
Ecco le parole dell’utente Twitter dal set di Alien: Covenant
Group of scientists / geologists attacked on new world. Gun battle. Security guard (from Weyland?) seen on set
Per quanto concerne i dettagli della trama, sappiamo che si tratta del prequel legato alla trilogia di Alien. Solo Fassbender è confermato per riprendere il ruolo rivestito nel 2012 inPrometheus; insieme a lui Noomi Rapace la cui presenza però è ancora avvolta nel mistero (come vi abbiamo detto qui). Smollett ricopre il ruolo di Jamal Lyon nella serie Empire, giunta alla seconda stagione.Seimetz (Upstream Color) è co-creatrice di The Girlfriend Experience di cui ha scritto e diretto gli episodi della prima stagione. Callie Hernandez Ejogo ha giocato il ruolo di Coretta Scott King nel film Selma, nominato all’Oscar lo scorso anno nella categoria miglior film e sarà nel prossimo Animali Fantastici e dove trovarli. Hernandez (Machete Kills) ha recentemente concluso le riprese del film di Damien Chazelle’s La La Land distribuito dalla Lionsgate, con Ryan Gosling ed Emma Stone.