Alien Day 426 – la Fox celebrerà il franchise il prossimo 26 aprile
Il franchise di Alien tornerà al cinema il 26 aprile! La Twentieth Century Fox ha annunciato una giornata interamente dedicata alla saga di fantascienza.
L’Alien Day 426, titolo scelto per ricordare il pianeta LV-426, darà ai fan la possibilità di accaparrarsi una moltitudine di prodotti in edizione limitata, tra cui quelli della NECA (il tenente Vasquez e Newt) e dalla Funko. La Dark Horse, coinvolta nell’evento, renderà disponibile una versione deluxe dell’edizione della serie originale risalente al 1986. Titan Books, da parte sua, lancerà per l’occasione un nuovo romanzo dal titolo Alien: Invasion e Audible pubblicherà un nuovo audiolibro dal titolo Alien: Out of the Shadows.
Alien Day 426 – 26 aprile dedicato interamente alla saga horror di fantascienza
Sempre il 26, durante l’Alien Day 426 saranno disponibili anche delle edizioni limitate delle Reebok Alien Stomper, scarpe nate ad imitazione di quelle indossate da Sigourney Weaver nel film. Per chi ha voglia di mettersi alla prova come fan della saga horror fantascientifica, su Twitter, sarà possibile partecipare ad concorso incentrato su varie curiosità riguardarti il franchise, che si svolgerà per tutta la giornata, offrendo ai vincitori premi speciali. Per partecipare è possibile pre-registrarsi qui.
Cosa ne pensate dell’evento? Parteciperete con entusiasmato? Nell’attesa che arrivi il 26 aprile, vi ricordiamo che il 6 ottobre 2017 avremo modo di assistere al prossimo capitolo della saga: parliamo del tanto atteso Alien: Covenant. Come già saprete, il film si collega direttamente al film del 1979, e la trama è la seguente: “Si parte con la navicella Covenant pronta a dirigersi verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, ma l’equipaggio scoprirà un presunto paradiso inesplorato che in realtà si rivelerà essere un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus“. Leggi qui tutte le news sul film!