Alien: gli splendidi disegni dei fan di Cinematographe.it
Difficile rimanere indifferenti al mondo di Alien e Prometheus creati dal genio di Ridley Scott e dalla sagace arguzia di HR Giger. Stavolta non si tratta di nessuno di loro due ma di nostri creativi e straordinari fan che ci hanno mandato i loro splendidi lavori e che noi di Cinematographe.it abbiamo voluto condividere sul nostro sito.
Ecco dunque gli splendidi fan-art dei nostri utenti:
Come avrete già avuto modo di leggere in precedenza, il titolo della pellicola sembrava essere Alien: Paradise Lost, ma erano solo voci di corridoio e ipotesi non ancora affermate. Bene, come potete notare, il cambiamento c’è stato, anche se non esagerato! Ora la 20th Century Fox ha confermato che il sottotitolo del film sarà Covenant, appunto e che uscirà nelle sale cinematografiche il 6 ottobre 2017, una data che condivide con un altro film molto atteso della Warner Bros. Il libro della Giungla
Ma c’è ancora un altro dettaglio che sarete ansiosissimi di scoprire. Stiamo parlando ovviamente della sinossi del film di Scott. Di cosa parlerà il seuqle di Prometheus? Ce lo siamo chiesti più e più volte e adesso finalmente abbiamo il piacere di scoprire la sinossi ufficiale:
Ridley Scott torna nell’universo da lui creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, il prequel e secondo capitolo di una trilogia iniziata con PROMETHEUS – che si ricollega direttamente al lavoro fantascientifico del 1979 di Scott. Diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, l’equipaggio della navicella Covenant scopre una colonia pensando di essere giunti in un paradiso inesplorato, ma in realtà è un mondo pericoloso e tenebroso – il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), superstite della spedizione Prometheus.
La produzione di Alien: Covenant inizierà nel mese di febbraio del 2016 in Australia, con Noomi Rapace e Michael Fassbender che ritornano sul set per riprendere i loro ruoli della scienziata Elizabeth Shaw e dell’androide David. Data la sinossi del film, resta da vedere come la dottoressa Shaw (Rapace) sarà nuovamente coinvolta nel film. Jack Paglen e Michael Green (Green Lantern) si occuperanno della sceneggiatura. Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere il film e cosa ne pensate del titolo e della sinossi? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!