Alien: il Facehugger in una fantastica riproduzione limitata
Potreste essere tra i 500 possessori al mondo di questo Facehugger unico, pezzo da collezione imperdibile per i fan inossidabili di Alien.
Collezionisti e amanti di Alien, non lasciatevi scappare questa fantastica chicca: una riproduzione del terribile Facehugger, pronto ad attaccarsi a voi e non lasciarvi mai più.
La replica verrà resa disponibile a soli 500 fortunati in tutto il mondo che avranno il privilegio di esporla in casa propria. Il prezzo per accaparrarsi questa leccornia dal mondo di Alien è di $699.99 (circa 585 euro).
Come ben saprete, se siete estimatori della saga inaugurata da Ridley Scott, il Facehugger è la seconda fase del ciclo di vita di uno xenomorfo. La lunga coda gli permette di proiettarsi lontano, mentre le zampe, oltre a correre, consentono una salda presa sulla vittima che andranno ad abitare.
Alto circa 71 centimetri e dipinto a mano, questo Facehugger è un must per i veri fan di Alien. La riproduzione, però, è ispirata alla forma aliena che appare nel secondo capitolo, diretto da James Cameron. L’oggetto è acquistabile su Entertainment Earth.
Ridley Scott ha riportato recentemente il suo xenomorfo al cinema con Alien: Covenant, sequel di Prometheus. Nonostante il buon incasso, il film non ha riscontrato il successo che la 20th Century Fox si aspettava; nonostante il regista avesse già in mente altri sequel che avrebbero riportato la linea temporale a ricongiungersi con il film originale del 1979, lo studio sembra essere intenzionato a riprogettare il franchise.
In cantiere, tempo fa, vi era anche un quinto capitolo ufficiale, affidato a Neill Blomkamp, ma il progetto è poi stato messo da parte.