Alien: Paradise Lost – il franchise continuerà, parola di Ridley Scott
Durante una nuova intervista con IGN, il regista Ridley Scott ha rivelato qualcosa di più riguardo ai suoi progetti per il franchise relativo a Prometheus. In particolare, il cineasta ha assicurato che non dirigerà solamente il primo sequel, l’annunciato e atteso Alien: Paradise Lost, ma anche il sequel del sequel!
Ridley Scott annuncia che Alien: Paradise Lost arriverà nei cinema a maggio 2017 e altre sorprese relative al franchise.
Sto cercando di tenermi stretta questa creatura. L’altra (Alien) si è allontanta da me e non avrei dovuto lasciare che accadesse… Sto provando a ri-resuscitare la bestia e la lascerò all’amo per un po’ perché mi sto avvicinando gradualmente al background di Alien 1. Sto arrivando a Alien 1.
Prometheus 2 inizierà ad essere girato a febbraio ma io ho già iniziato ad occuparmente, per cui so qual è la sceneggiatura. Dopo questo film, ce ne sarà un altro e poi, forse, saremo arrivati a Alien 1. Chi farebbe mai una cosa del genere?
Alien: Paradise Lost inizierà ad essere girato a Febbraio in Australia e sarà pronto per la data di rilascio, fissata per maggio 2017. I rumors sostengono che la data esatta sia il 30 maggio ma la notizia non è ancora stata confermata per il momento.
In ogni caso, in cabina di regia ci sarà Ridley Scott, che dirigerà basandosi su uno script di Jack Paglen e Micheal Green. Per quanto riguarda il cast, sono stati confermati entrambi i protagonisti della prima pellicola Noomy Rapace e Michael Fassbender, mentre risulta ancora in trattative Rick Barnett.
Alien: Paradise Lost è senz’altro molto atteso, non solo dai fan del franchise legato ad Alien, ma anche da chi non conosceva la saga e vi si è avvicinato solamente dopo il primo Prometheus. Se anche voi siete avidi di notizie sulla lavorazione di Alien: Paradise Lost, vi consigliamo di seguire la nostra esclusiva pagina dedicata al film, dove troverete tutti gli aggiornamenti.
Fonte: scified.com