Alien: un chestbuster esce dal tacchino, ecco la ricetta del Ringraziamento!
Ok che il Ringraziamento è una festa americana, ma se siete fan di Alien, dopo aver visto questa ricetta, vorrete assolutamente cucinare un tacchino
È orribile, è disgustoso, vi farà passare la fame: è un tacchino ispirato ad Alien! Se pensavate di averle viste davvero tutte, ricordate che noi siamo qui per sorprendervi ogni giorno di più. Ecco, allora che qui sotto potete trovare la ricetta (con tanto di foto) per realizzare il vostro personalissimo tacchino con tanto di invadente parassita che squarcia quella che dovrebbe essere la vostra cena, ma almeno è ricoperto di bacon!
[amazon_link asins=’B0719VYRD8,B071RXSZMV,076246268X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’807198a0-d087-11e7-a0f8-cb30c84b0743′]
In occasione del giorno del Ringraziamento, infatti, il sito The Necro Nom-Nom-Nomicon, ha deciso di realizzare questa orribile orribile ricetta (anche se decisamente gustosa) a tema Alien. Potete provare a riprodurla e mangiarla mentre fate una maratona del film, oppure anche solo guardare le immagini e decidere, come noi, di saltare la cena. Il Ringraziamento in stile Alien è servito:
Si, questo è un chest-buster fatto di lonza e prosciutto crudo:
Il chest burster è realizzato con della lonza di maiale con del prosciutto crudo arrotolato attorno e una rete fatta con le frattaglie del maiale (omento). La bocca è riempita di carta stagnola – per mantenerla aperta durante la cottura – con denti fatti di spaghetti.
Il chest-buster viene cotto al forno usando della carta stagnola e della lattine vuote per mantenerne la forma.
Ovviamente che tacchino sarebbe senza la classica e americanissima salsa gravy che da rossa viene fatta diventare verde con un colorante alimentare.
Il sangue viene sostituito da una salsa al cranberry con un po’ di gelatina per renderlo denso.
Non resta che assemblare e il vostro tacchino alla Alien è pronto: