Alien: Romulus arriva su Disney+: la data d’uscita
Su Disney+ è pronto a debuttare Alien: Romulus, settimo capitolo dell'amato franchise sci-fi nato alla fine degli anni settanta: ecco la data d'uscita!
Dopo essere uscito nelle sale italiane lo scorso agosto con un incasso totale di quasi 3 milioni di euro, Alien: Romulus – settimo capitolo del famoso frachise sci-fi e spin-off/midquel ambientato cronologicamente tra Alien (1979) e Aliens – Scontro finale (1986) – è pronto a debuttare su Disney+. Diretto da Fede Alvarez, il film sarà disponibile sulla piattaforma dal 15 gennaio.
La trama di Alien: Romulus
Alien: Romulus riporta alle origini il franchise di grande successo Alien. Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo. Interpretato da Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced, Spike Fearn e Aileen Wu, il film è stato definito dalla critica “puro terrore” (Brian Truitt, USA Today) e “assolutamente mozzafiato” (Andrew J. Salazar, Discussing Film). Ridley Scott – che ha diretto l’Alien originale e i capitoli del franchise, Prometheus e Alien: Covenant – ha prodotto il lungometraggio insieme a Michael Pruss e Walter Hill. I fan possono immergersi ancora di più nell’iconico franchise guardando tutti i film di Alien su Disney+, tra cui Alien, Aliens – Scontro finale, Alien3, Alien – La clonazione, Prometheus e Alien: Covenant.