Aliens – Scontro finale: le action figures di Ellen Ripley e Newt per il 30° anniversario
La doppia action figure di Ellen Ripley e della piccola Newt è adesso disponibile direttamente da NECA in occasione del 30° anniversario di Aliens – Scontro finale.
Il set, che include la protagonista di Aliens con un nuovo look facciale e Rebecca “Newt” Jordan, costa 44 dollari più spese di spedizione. L’action figure sarà inviata ai rivenditori solo dopo il 6 dicembre e dopo poche settimane da quella data riempirà anche le mensole dei negozi.
In concomitanza con la celebrazione del trentesimo anniversario di Aliens – Scontro finale, NECA presenta una doppia action figure in edizione speciale che riproduce la locandina originale del film! L’iconica immagine di Ripley che salva Newt appare sulla copertina frontale della confezione deluxe; aprendola si possono intravedere le due figure posizionate all’interno proprio come sul poster ufficiale.
La riproduzione di Ripley misura approssimativamente 7 pollici (18 centimetri circa) ed è caratterizzata da una nuova scultura della testa e nuove decorazioni, entrambi in esclusiva solo per questo set. Il suo accessorio principale è un lanciafiamme che ha un’estensione “effetto di fuoco” ulteriore. Newt misura invece all’incirca 5 pollici (13 centimetri). Entrambe possiedono somiglianze autorizzate e hanno più di venticinque punti di articolazione, adatte a ricreare pose drammatiche. Un ottimo pezzo da mettere in mostra, sia fuori dal box che dentro!