Alita: Battle Angel – Eiza Gonzalez entra nel cast del film

Nuovo ingresso nel cast del film Alita: Battle Angel. La star della serie Dal tramonto all’alba, Eiza Gonzalez, entra nel cast già composto da Rosa Salazar, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Mahershala Ali e Christoph Waltz.

Alita: Battle Angel, l’adattamento cinematografico della serie manga di Yukito Kishiro, è prodotto da James Cameron e diretto da Robert Rodriguez.

La serie manga è ambientata in un mondo distopico futuristico. L’esperto cybermedico Daisuke Ido trova la testa ed il petto intatti di un cyborg femmina, mentre rovista tra i rifiuti della discarica locale. È in grado di rianimarla, ma la ragazza ha perso la maggior parte dei propri ricordi. Dal momento che non ricorda nemmeno il suo nome, Ido la ribattezza Alita, come il suo gatto morto. Una delle cose che Alita ricorda è la leggendaria arte marziale, Panzer Kunst, ed usa questa abilità per diventare una cacciatrice di taglie in grado di tenere traccia dei criminali scoprendo, lungo il cammino, segreti oscuri del proprio passato.

La produzione 20th Century Fox di Alita: Battle Angel inizierà ad Austin questo mese. James Cameron e Jon Landau produrranno per la Fox attraverso la loro Lightstorm Entertainment. Eiza Gonzales sarà prossimamente sul grande schermo nel film di Edgar Wright, Baby Driver, il 17 marzo 2017.

Fonte: Comingsoon