All Day and A Night: Ashton Sanders nel film Netflix di Joe Robert Cole
Joe Robert Cole, co-sceneggiatore di Black Panther, torna alla regia con All Day and A Night, che vedrà nel cast Ashton Sanders e Jeffrey Wright.
Ashton Sanders e Jeffrey Wright salgono a bordo di All Day and A Night, film Netflix diretto da Joe Robert Cole
All Day and A Night, nuovo film da regista per Joe Robert Cole, accoglie nel cast Ashton Sanders e Jeffrey Wright. Cole, noto per aver co-sceneggiato Black Panther, ha già avuto modo di collaborare con Netflix, dal momento che la compagnia, ad aprile, si è aggiudicata i diritti di Failsafe, adattamento dell’omonimo fumetto Vault Comics da lui prodotto, con Michael B. Jordan possibile protagonista.
Il titolo di All Day and A Night si riferisce a una condanna in prigione senza fine; Ashton Sanders interpreterà Jah, un giovane colpevole di omicidio. La storia è raccontata in prima persona, con il protagonista costretto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni. Noto al grande pubblico per il suo ruolo in Moonlight, Sanders apparirà a breve in The Equalizer 2; recentemente ha concluso le riprese di Native Son per A24. Jeffrey Wright, che nel film di Cole interpreterà un personaggio secondario di nome JD, è tra i volti della serie Westworld.
Netflix ha fissato l’inizio dei lavori per All Day ad A Night al 30 luglio, intenzionata a presentarlo sulla sua piattaforma il prossimo anno. Joe Robert Cole ha debuttato alla regia nel 2011, firmando l’indipendente Amber Lake.