Alla ricerca di Dory: rilasciati nuovi poster che giocano a nascondino
La data di rilascio del sequel de Alla ricerca di Nemo è ancora lontana, ma oggi sono stati rilasciati quattro nuovi poster davvero divertenti de Alla ricerca di Dory della Disney/Pixar. Si tratta di poster in cui la protagonista sembra giocare a nascondino tra i pesci e le alghe, un gioco carino che la casa di produzione ha voluto postare sul suo profilo Twitter. Il sequel di Nemo vedrà Dory, doppiata dalla comica e conduttrice Ellen DeGeneres, andare alla ricerca di risposte riguardanti il suo passato e la sua famiglia con l’aiuto di Marlin (Albert Brooks) e dello stesso Nemo. Durante questa avventura incontrerà molti nuovi amici, ma anche degli ostacoli che Dory e i suoi compagni dovranno superare.
Alla ricerca di Dory: per tutte le notizie sul film clicca qui
What a sight to sea! New #FindingDory posters are swimming your way. Find Dory in theatres June 17. #HaveYouSeenHer pic.twitter.com/XgM4ZVJmK1
— Disney•Pixar (@DisneyPixar) February 9, 2016
Il Premio Oscar Andrew Stanton torna a dirigere e co-scrivere il film insieme a Victoria Strouse, la produttrice sarà Lindsey Collins. Mentre il cast comprende le voci di Ed O’Neill (Modern Family), che sarà Hank, un polpo irascibile; Ty Burrell (Modern Family) sarà Bailey, una balena beluga; Kaitlin Olson (Always Sunny in Philadelphia), che presta la voce a Destiny, uno squalo balena di buon cuore. Tra gli altri membri del cast sentiremo anche le voci di Diane Keaton, Eugene Levy, Idris Elba, Dominic West e Willem Dafoe.
Alla ricerca di Dory: i poster ufficiali del film d’animazione
Riuscirà Dory a capire da dove viene? Non ci resta che scoprirlo il 14 settembre 2016, quando il film uscirà nelle sale italiane.