L’allenamento di Rey sarà diverso da quello di Luke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi
In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rey affronterà un allenamento diverso da quello di Luke Skywalker, sperimentato in Star Wars: L'impero colpisce ancora.
I film di Star Wars sono noti per avere dei parallelismi con i precedenti film della saga, per cui non è una totale sorpresa sapere che vedremo una parte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in cui Rey scopre qualcosa in più sulla Forza grazie a Luke Skywalker.
L’allenamento di Rey sarà diverso da quello di Luke in Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Nonostante ciò, il training che Rey sperimenterà sarà abbastanza diverso da quello a cui si è sottoposto Luke su Dagobah, con Yoda in Star Wars: L’Impero colpisce ancora.
Vanity Fair ha ufficialmente confermato che una delle tematiche più importanti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è proprio il rapporto tra Luke e Rey. Ma il regista Rian Johnson ha svelato che l’allenamento della ragazza sarà molto diverso da quello sperimentato da Luke, in quanto i due hanno a che fare con circostanze diverse:
“Sì ci sarà un elemento che riguarda l’allenamento, ma non sarà esattamente come vi aspettate“
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, scritto e diretto dal regista Rian Johnson, è attualmente in post-produzione e arriverà al cinema il 15 Dicembre 2018. I protagonisti saranno ancora Rey (Daisy Ridley), Poe (Oscar Isaacs), Finn (John Boyega) e Kylo Ren (Adam Driver). Insieme a loro tornerà il veterano Luke Skywalker (Mark Hamill) e la compianta Carrie Fisher. Nel cast anche Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Peter Mayhew, Andy Serkis, Anthony Daniels, Lupita Nyong’o, Benicio Del Toro e Laura Dern.