Allison Mack è uscita di prigione: l’ex star di Smallville era stata condannata per traffico sessuale
Allison Mack, condannata nel 2021 per la sua partecipazione alla setta sessuale NXIVM, è stata rilasciata.
L’ex attrice di Smallville Allison Mack, condannata nel 2021 a due anni di carcere per la sua partecipazione alla famigerata setta sessuale NXIVM, lunedì – 3 luglio 2023 – è stata rilasciata dopo aver scontato la sua pena detentiva.
Allison Mack era stata condannata a 36 mesi di prigionia da un giudice federale per accuse di associazione a delinquere ed estorsione relative al suo ruolo nella setta, che i pubblici ministeri avevano descritto come il “reclutamento e la cura di donne da utilizzare come partner sessuali dal leader dell’NXIVM Keith Raniere”.
L’attrice è stata arrestata nel 2018 con l’accusa di traffico sessuale, cospirazione per traffico sessuale e lavoro forzato. Si è dichiarata colpevole delle accuse, secondo cui avrebbe manipolato delle donne per farle diventare delle schiave sessuali di Raniere, che è stato condannato a 120 anni di carcere dopo essere stato giudicato colpevole di 7 reati.
L’ex attrice di Smallville ha ricevuto una pena detentiva relativamente breve per via della sua collaborazione con i pubblici ministeri nel caso contro Raniere. La donna ha ammesso di aver “commesso gravi torti e di essersi guadagnata la sua punizione”.
Leggi anche Allison Mack prima della sentenza per traffico sessuale: “È stato il più grande errore della mia vita”