All’s Fair: una star di Modern Family si aggiunge al cast della serie tv di Ryan Murphy

Ed O'Neill è conosciuto per i suoi ruoli iconici nelle sitcom Sposati... con figli e Modern Family

Ed O’Neill è stato scelto per un ruolo nella nuova serie drammatica di Ryan Murphy, All’s Fair. La notizia, riportata da Variety, aggiunge un altro nome di spicco a un cast già di alto livello, che include Kim Kardashian, Glenn Close, Naomi Watts, Niecy Nash, Sarah Paulson, Teyana Taylor e Matthew Noszka. In precedenza, Halle Berry era stata assegnata al ruolo principale, ma ha abbandonato la serie a luglio.

Cosa sappiamo sulla serie All’s Fair

Ryan Murphy - cinematographe.it

I dettagli sulla trama di All’s Fair rimangono ancora riservati, ma si sa che la storia ruoterà attorno a un avvocato divorzista che lavora in uno studio legale tutto al femminile a Los Angeles. Questo setting potrebbe offrire uno spaccato interessante delle dinamiche legali e personali nel contesto delle separazioni e dei divorzi.

Ed O’Neill è conosciuto per i suoi ruoli iconici nelle sitcom Sposati… con figli e Modern Family, entrambe andate in onda per 11 stagioni. Ha ricevuto tre nomination agli Emmy come miglior attore non protagonista in una commedia per il suo lavoro in Modern Family. Recentemente, ha interpretato Donald Sterling, ex proprietario dei LA Clippers, nella serie limitata Clipped. Oltre al suo lavoro in televisione, O’Neill ha recitato in film come The Last Shift, The Bone Collector, Little Giants, Dutch e The Spanish Prisoner.

Ryan Murphy, creatore della serie, in All’s Fair ricopre il ruolo di autore, produttore esecutivo e regista. Insieme a Murphy, i produttori esecutivi includono Jon Robin Baitz, Joe Baken, Jamie Pachino, Lyn Greene e Richard Levine. Kim Kardashian, Glenn Close, Naomi Watts, Niecy Nash e Sarah Paulson svolgeranno anche funzioni di produttori esecutivi, contribuendo attivamente alla realizzazione della serie. La produzione è gestita da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television.

Leggi anche Evan Peters e Ryan Murphy di nuovo insieme per una serie “come Il Trono di Spade ma con malattie sessualmente trasmissibili”

Fonte: variety