Alphas: Steven Quale alla regia del thriller acquatico!
Secondo un recentissimo report Steven Quale è stato assunto per dirigere un nuovo thriller intitolato Alpha che parla di squali assassini.
Il regista di Aliens of the Deep, Steven Quale dirigerà Alphas, un nuovo thriller ad ambientazione marina la cui sceneggiatura era di Frank Hannah
Le vendite di Alphas andranno alla Voltage Pictures. La storia parla di alcuni grandi squali bianchi che iniziano a terrorizzare una città costiera. L’unica speranza della popolazione è una balena killer ferita che è stata tenuta in isolamento per anni dopo aver ucciso il suo allenatore.
La produzione è di Nicolas Chartier (The Hurt Locker, Wind River) per Voltage, Pierre Morel (Taken) e Renee Tab di Sentient Entertainment e Christopher Tuffin. Jonathan Deckter, presidente e COO di Voltage sarà produttore esecutivo. Il film è stato presentato all’American Film Market.
Chartier ha detto che Alphas è un film incredibilmente sofisticato e del regista ha dichiarato:
Steven Quale ha una formidabile esperienza nel portare a termine con successo bellissimi blockbuster.
Quale, per chi non ne fosse al corrente, è stato uno degli allievi di James Cameron e vanta crediti che includono anche Final Destination 5 di New Line Cinema.