Am I Ok?: trama, trailer e cast del film con Dakota Johnson

Am I Ok? Tuto ciò che c'è da sapere sul film con Dakota Johnson, dalla trama al trailer.

Am I Ok? è una commedia-dramma diretta da Tig Notaro e Stephanie Allynne, disponibile su Max dall’11 giugno 2024. Il film, presentato al Sundance Film Festival 2022, affronta con delicatezza le complessità dell’amicizia femminile e il viaggio verso la scoperta di sé. Con protagoniste Dakota Johnson e Sonoya Mizuno, la pellicola si distingue per la profondità emotiva e la rappresentazione autentica dei rapporti umani.

Trama e trailer

La storia ruota attorno a Lucy (Dakota Johnson) e Jane (Sonoya Mizuno), due migliori amiche inseparabili. Il loro legame viene messo alla prova quando Jane annuncia il suo trasferimento a Londra, notizia che spinge Lucy a rivelare un segreto nascosto da tempo. Questo evento sconvolge la loro relazione, costringendo entrambe a riconsiderare le loro vite e il significato della loro amicizia. Il trailer ufficiale offre un’anteprima emozionante dei momenti chiave, evidenziando temi di crescita personale, amore e resilienza.

Cast e personaggi

Il cast di Am I Ok? è composto da interpreti di grande talento. Dakota Johnson, già nota per i suoi ruoli in Cinquanta sfumature di grigio e Suspiria, interpreta Lucy con intensità e autenticità, mentre Sonoya Mizuno (Ex Machina, La La Land) dà vita a Jane con profondità emotiva. Accanto a loro troviamo Jermaine Fowler, Kiersey Clemons, Molly Gordon, Sean Hayes e Tig Notaro, che contribuiscono a rendere il film una narrazione corale e coinvolgente.

Disponibile su Max, Am I Ok? è un film imperdibile per chi apprezza storie intime e toccanti, capaci di esplorare le dinamiche delle relazioni umane con sensibilità e profondità.