Amanda Sefried e l’ossessione di sua figlia per Mamma Mia!: “mi chiama Sophie”
L'attrice americana parla della grande ossessione della figlia di 7 anni per il celebre musical.
Amanda Seyfried ha una nuova grande fan: la figlia Nina, di sette anni. L’attrice, in una recente intervista, ha svelato il grande amore della figlia per il suo film Mamma Mia! (2008), musical che l’ha resa una celebrità internazionale.
Amanda Seyfried parla dell’ossessione della figlia per il celebre musical: “tutte le sue amiche sono ossessionate“
In una recente intervista, l’attrice, parlando con la rivista People ha parlato dell’ossessione della figlia per la commedia romantica campione di incassi. “Mia figlia è ossessionata. Mia madre ha mostrato il film a mia figlia, e mia figlia ora ne è fissata. Ha 7 anni, ed è in seconda elementare, e tutte le sue amiche sono ossessionate. Quindi adesso mi chiamano Sophie, che è un po’ strano, ma comunque molto bello.”
Parlando del grande amore della figlia per il franchise musical, Seyfried ha fatto sapere: “Non credo che lei capisca appieno tutto, ma lo adora. Veramente lo ama tanto. Ama molto entrambi [i film]. E spesso mi chiede ‘Possiamo ascoltare Mamma Mia! adesso?’ Anche ieri. E io le chiedo sempre ‘Quale? Il primo o il secondo?” L’attrice ha anche svelato di apprezzare molto questi momenti con la figlia, vedendola come un’occasione di unione: “Ascolto le canzoni con mia figlia, che è ora in grado di capire e apprezzare il tutto. È tutto abbastanza surreale.“
Leggi anche Maggie Smith, il ricordo dei colleghi: da Daniel Radcliffe a Jullian Fellowes