Amanda Seyfried segue gli Emmy 2024 da casa e sfoggia un abito confezionato da sua figlia di soli 6 anni! [FOTO]

Amanda Seyfried ha indossato un abito "magico" per seguire gli Emmy 2024 da casa: quello confezionato dalla figlia.

Amanda Seyfried ha preferito gustarsi la serata degli Emmy Awards 2024 comodamente a casa questo lunedì, così da stare insieme alla sua famiglia. Tuttavia, uno sfoggio di stile lo ha voluto comunque offrire ai fan sui social. In che modo? Vestendo lo splendido abito confezionato per lei da Nina, sua figlia di appena 6 anni!

Amanda Seyfried sfoggia l’abito della figlia di 6 anni a casa per gli Emmy 2024 da casa

Amanda Seyfried sfoggia abito figlia - Cinematographe.it

L’attrice, 38 anni, ha pubblicato sui social uno scatto di sé stessa, mentre indossa il vestito, in bianco e nero dai piccoli volanti nella zona inferiore. Nella didascalia ha attribuito tutti i meriti alla piccola, fiera di avere una stilista in erba.

La scelta di Amanda Seyfried di portare un abito realizzato a mano da Nina celebra sia la creatività sia l’unione familiare. È, inoltre, un segno della sua etica del lavoro e della dedizione alla sostenibilità. Tutti valori espressi in molteplici occasioni, confermati una volta in più, perché ogni occasione è buona per diffondere dei nobili messaggi.

Amanda Seyfried sfoggia abito figlia - Cinematographe.it

Al ruolo di madre Amanda Seyfried è parecchio dedita. Nel 2022, dopo aver ricevuto l’Emmy come miglior protagonista in una miniserie o serie antologica grazie alla parte di Elizabeth Holmes in The Dropout, ha raccontato a ET la felicità di Nina, scoppiata in un pianto di gioia!

È rimasta sveglia, lasciandosi andare alle emozioni, perché era confusa su come fosse in grado di parlarle attraverso la TV. Amanda Seyfried e suo marito Thomas Sadoski sono pure genitori di un maschietto, Thomas, di cinque anni. In un’altra immagine condivisa su IG, Seyfried ha postato una foto del bimbo, intento a guardare nel camino. Stavolta, non avrà partecipato in platea, ma ha comunque sapere fare ugualmente colpo sugli ammiratori.

Leggi anche Pare Parecchio Parigi: le clip in anteprima del nuovo film di Leonardo Pieraccioni