Amber Heard commenta le accuse di Blake Lively a Justin Baldoni: “i social media sono orribili e distruttivi”

Heard, che ha vissuto in prima persona le conseguenze devastanti di una battaglia legale mediatica, ha parlato a favore dell'attrice

In un’intervista rilasciata alla NBC News, l’attrice Amber Heard ha espresso la sua profonda preoccupazione riguardo alla causa intentata da Blake Lively contro Justin Baldoni. Le accuse di molestie sessuali e di una campagna diffamatoria lanciata da Baldoni contro la protagonista di Gossip Girl ha creato non poco dibattito.

Amber Heard e la causa contro Johnny Depp

Amber Heard - cinematographe.it

Heard, che ha vissuto in prima persona le conseguenze devastanti di una battaglia legale mediatica, ha dichiarato: “I social media sono la personificazione assoluta del classico detto ‘Una bugia viaggia per metà del mondo prima che la verità possa indossare i suoi stivali’. L’ho visto in prima persona e da vicino. È tanto orribile quanto distruttivo”.

Inoltre, Baldoni ha deciso di assumere Melissa Nathan, la stessa guru delle relazioni pubbliche che ha assistito Johnny Depp durante la sua causa contro Heard. Infatti, quest’ultimo ha fatto causa alla sua ex-moglie per 50 milioni di dollari. La causa è nata da accuse reciproche di violenza domestica. Depp ha accusato Heard di aver diffamato la sua reputazione con un articolo pubblicato sul Washington Post nel 2018, in cui si descriveva come una vittima di violenza domestica, anche se non menzionava esplicitamente Depp. Heard ha contro-denunciato Depp.

Leggi anche Blake Lively e le tensioni con Justin Baldoni: la cronologia di eventi che ha portato alle accuse