Amber Heard e Jason Momoa nelle nuove immagini di Aquaman
Le nuove immagini in alta risoluzione di Aquaman ci regalano sguardi fantastici ad Amber Heard, Jason Momoa e le altre star del film.
Jason Momoa, Amber Heard e le altre star di Aquaman in sei nuovi immagini in alta risoluzione del film diretto da James Wan
Sono approdate online sei nuove immagini di Aquaman, che ritraggono Amber Heard (Mera), Jason Momoa (Arthur Curry), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Temuera Morrison (Tom Curry) e Patrick Wilson (Orm/Ocean Master); presente anche uno scatto incentrato su dei feroci squali cavalcati dagli abitanti delle profondità marine. Le immagini ci regalano uno sguardo in alta qualità ad alcuni dei fotogrammi del trailer presentato al San Diego Comic-Con.
Aquaman: svelata la scena post-credits del film di James Wan?
In Aquaman, scaveremo nel passato di Arthur Curry, che una volta cresciuto sarà avvicinato da Mera per riprendere il trono di Atlantide che gli spetta di diritto, ora in mano al fratellastro Orm. Warner punta molto sul film di James Wan, essendo il primo cinecomic DC ad arrivare nelle sale dopo Justice League, che si è rivelato un flop clamoroso. Riuscirà il film con Jason Momoa a ridare fiducia ai fan?
Nelle sale italiane a partire dal 1° gennaio 2019, Aquaman vede nel cast, accanto ad Amber Heard e agli altri nomi citati, anche Randall Park, Yahya Abdul-Mateen II, Willem Dafoe e Dolph Lundgren. Di seguito, la galleria con le nuove immagini (nel caso non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprile l’articolo nel vostro browser).