Amber Heard protagonista del thriller In the Fire: al via le riprese in Puglia
Le riprese del film inizieranno molto presto in Puglia!
Amber Heard reciterà nel thriller di Conor Allyn In the Fire. Le riprese avverranno in Puglia
Amber Heard (Aquaman) e lo spagnolo Eduardo Noriega (Vantage Point) reciteranno nel thriller soprannaturale ambientato nel 19° secolo In the Fire. Il film, che verrà girato in Italia, è diretto da Conor Allyn (il moderno western No Man’s Land). Le riprese inizieranno il 21 febbraio in Puglia. Il film è prodotto da Andrea Iervolino e dalla società di intrattenimento ILBE di Monika Bacardi, Paradox Studios e Angel Oak Films.
In the Fire, scritto dallo stesso Allyn, da Pascal Borno e da Silvio Muraglia, è ambientato verso la fine dell’Ottocento, in una fattoria della Colombia. Qui, una coppia con un giovane figlio autistico, deve affrontare gli abitanti del villaggio e il prete, preoccupati che il ragazzo sia posseduto da delle forze demoniache. Dopo la morte della moglie Don Marquez (Noriega) porta al villaggio Grace Victoria Burnham, una psichiatra americana (Heard) per scoprire cosa sta affliggendo il ragazzo, interpretato da Lorenzo McGovern Zaini (American Night). Il personaggio di Amber Heard lo visita e lo diagnostica, iniziando un accurato percorso terapeutico, nonostante gli abitanti del posto credono ancora che sia lo zampino del diavolo.
La sinossi completa e ufficiale ci rivela che:
1899. Una psichiatra 38enne americana (vedova e senza figli…) arriva in una ricca fattoria in Colombia, dopo esser stata chiamata a risolvere il caso di un bambino autistico.. A chiamarla era stata la madre del piccolo preoccupata anche dalle sempre più insistenti accuse da parte del prete locale e dai contadini – tormentati da misteriosi eventi avversi – che il piccolo sia il diavolo. Quando la dottoressa arriva scopre che la madre del ragazzino è morta e che il padre stesso ha iniziato a credere alla possibile possessione del piccolo. Mentre la donna tenta una psicoanalisi del bambino, gli eventi nefasti si intensificano e la sua “cura” diventa una corsa per salvare il piccolo dalla furia dei concittadini… e forse anche da se stesso, quando ella stessa inizia a temere che quel che sta succedendo nella fattoria abbia a che fare con qualcosa di orribile e soprannaturale.