Ambra Angiolini e l’intenso abbraccio di Ornella Vanoni dopo il suo spettacolo teatrale: “senza parole”

Il talento di Ambra ha conquistato pure il mito della musica: il caloroso abbraccio ne è la testimonianza più semplice e vera

Una chiusura con stile. Ambra Angiolini ha concluso il nuovo ciclo a teatro con lo spettacolo Olivia Denaro al Teatro Franco Parenti di Milano, rivelatosi l’ennesimo successo. Partita dalla TV, come ragazza di Gianni Boncompagni a Non è la Rai, di strada ne ha fatta e pure tanta. Tra film e serie TV, ha trovato spazio anche per il teatro, un luogo magico dove può percepire tutto il calore dei fan. Che la inseguono e incoraggiano in ogni progetto, sperando di vederla felice pure nel privato.

Ambra Angiolini: orgoglio femminile

Ambra Angiolini riceve i complimenti di Ornella Vanoni - Cinematographe.it

Ambra Angiolini ha sempre voluto sottolineare il suo senso di appartenenza al movimento femminile. Rispetto al passato, oggi i tempi sono cambiati e anche il gentil sesso può conciliare lavoro e vita privata. Lei ne è una sublime dimostrazione, e attraverso la propria notorietà cerca di mandare dei messaggi importanti, nella speranza che il pubblico li possa cogliere.

La data finale (almeno per ora) di Olivia Denaro è stata uno spettacolo pazzesco, da ogni punto di vista. E mica potevano mancare le celebrità. Per il firmamento musicale, nella platea era presente la mitica Ornella Vanoni, amica dell’ex di Francesco Renga. In un filmato pubblicato sui social, pubblicato dalla Angiolini sui profili ufficiali, le due appaiono mentre si stringono in un sentito abbraccio.

Non si capisce bene cosa le dica la rinomata cantante, ma ne siamo convinti: soltanto cose buone. Lo si intuisce pure dal linguaggio del corpo di Ambra, felicissima delle parole di stima appena ricevute. Del resto, mica è così comune ottenere l’approvazione di una stella del calibro della Vanoni. E, con l’umiltà che non l’ha mai abbandonata fin dagli esordi, Ambra Angiolini esprime la sua più sincera e sentita gratitudine.

Leggi anche Kate Beckinsale spiega i suoi recenti problemi di salute: “Il dolore del lutto mi ha portato a vomitare sangue”