Ambra Angiolini e Damiano Michieletto: c’è del tenero? Gli sguardi languidi sul red carpet sembrano confermarlo! [FOTO]
Reduce dalla fine della storia con Andrea Bosca, per l'ex ragazza di Non è la Rai potrebbero nuovamente aprirsi le porte dell'amore.
C’è del tenero tra Ambra Angiolini e Damiano Michieletto? I sospetti vengono, alla luce della loro apparizione al Roma Cinema Fest, dov’è stato presentato l’ultimo film di Michele Placido, Eterno visionario. Entrambi affermati nei rispettivi ambiti artistici, hanno condiviso il red carpet fianco a fianco, catalizzando le attenzioni generali. Quello che ha maggiormente colpito è stata l’evidente complicità, tra abbracci e sguardi languidi che hanno acceso subito il gossip su una possibile nuova coppia.
Ambra Angiolini e Damiano Michieletto al Roma Cinema Fest: sguardi intensi sul red carpet
L’ex di Francesco Renga, radiosa come al solito, ha optato per un elegante abito nero con una scollatura profonda e trasparenze sensuali sulle maniche. Lui regista di fama internazionale, ha indossato un completo nero senza cravatta, in perfetta sintonia con la sua accompagnatrice. Nel corso dell’evento, i due sono apparsi parecchio affiatati, scambiandosi sguardi intensi e sorrisi che sembravano raccontare qualcosa di più rispetto a una semplice stima professionale o amicizia. In uno dei momenti più immortalati dai flash, Damiano ha cinto la vita di Ambra Angiolini, dando adito alle speculazioni su una relazione romantica.
Sebbene nessuno dei due abbia confermato ufficialmente una storia, né attraverso i social né in dichiarazioni pubbliche, la loro partecipazione alla kermesse capitolina ha fatto insorgere dei forti sospetti. Che ciò a cui abbiamo appena assistito costituisca la prima uscita pubblica di una nuova coppia? In molti lo credono.
Reduce da relazioni importante, Ambra Angiolini viene dalla love story finita col collega Andrea Bosca. Invece, Michieletto è reduce da un matrimonio con l’attrice Giulia Vecchio, da cui ha avuto due figli (quanti avuti da Ambra con Renga). Entrambi hanno, dunque, un passato sentimentale intenso, ma chissà che non abbiano intenzione di rimettersi in gioco.
Leggi anche Chi era Michael Newman? Biografia, carriera, vita privata e malattia dell’attore di Baywatch morto a 68 anni