Ambra Angiolini e il look super sexy per finale di X-Factor che ha infiammato il web! [FOTO]
L'ex ragazza de Non è la Rai ha pure portato sul palco lo storico brano T'appartengo.
Ambra Angiolini ammaliante a X-Factor! Tra i coach dell’ultima edizione, l’attrice ha sfoggiato un look molto provocante nella finale andata in onda negli scorsi giorni. Che, lo ricordiamo, ha visto trionfare Serafine del team Fedez.
Al Forum di Assago è avvenuto uno spettacolo molto piacevole, dove ciascuno dei componenti ha offerto il proprio meglio. Ma la scena Ambra Angiolini l’ha rubata subito, non appena ha compiuto l’ingresso, attraverso il suo outfit, che lasciava poco spazio all’immaginazione.
Un vestito nero attillato, esaltato nella scollatura. Anziché il classico scollo profondo, ha, infatti, sfoggiato due coppette, una specie di reggiseno particolarmente sexy. Non è di certo la prima volta in cui l’attrice si diverte a esaltare la propria avvenenza fisica, ma, ad avviso di molti, qui si è superata. Oggi sentimentalmente impegnata con Andrea Bosca, ha riscoperto la femminilità e in quale miglioreoccasione poteva esprimerla?
Ambra Angiolini magnetica nella finale di X-Factor: il look strega pubblico e spettatori
In tanti si sono complimentati con Ambra Angiolini sul web per essere così in perfetta forma. A onor del vero, però, qualche critica c’è stata, ma comunque una piccola parte rispetto alla massa. Qualcuno ha sostenuto che, alla pari di Elodie, mette fuori le grazie quando le doti canore scarseggiano. Delle opinioni avverse erano, comunque, facili da immaginare. D’altronde, piacere a tutti è impossibile e Ambra Angiolini, da navigata donna di spettacolo qual è, lo aveva preventivato.
Comunque io vorrei vincere le mie paure come le tette di Ambra vincono la gravità raga#XF2023 pic.twitter.com/MiLX8ZQJQR
— Quell'Alice (@alice_wonder777) December 7, 2023
Oltre a sfoggiare un fisico pazzesco, Ambra Angiolini ha interpretato il suo brano storico T’appartengo. Malgrado il passare degli anni, il pubblico presente in studio ha risposto alla grande, cantandolo a squarciagola, idem i fan che seguivano lo show sul loro divano. In definitiva, un successo su tutta la linea.
Leggi anche Addio a Marisa Pavan, l’attrice candidata all’Oscar per La rosa tatuata è morta a 91 anni