American Horror Story 6 – rivelato il trailer dell’episodio 2
Con l’arrivo del primo episodio di American Horror Story – intitolato My Roanoke Nightmare – abbiamo conosciuto anche il tema della sesta stagione (potete trovare la nostra recensione cliccando qui). La nuova stagione si rifà, quindi, alla leggenda americana della colonia perduta nel North Caroline, dove 117 coloni sparirono tra il 1585 e il 1587.
Dopo aver scoperto il tema e dopo le critiche positive di questo primo episodio, i fan di tutto il mondo non attendono altro che mercoledì prossimo per vedere come proseguirà la storia.
È stato rilasciato, nel frattempo, un review del secondo episodio in cui vediamo i due protagonisti – Matt e Shelby – fare i conti con fantasmi e strane apparizioni. Cosa decideranno di fare i due personaggi? Combatteranno contro gli psicopatici che popolano il bosco?
American Horror Story 6: online il trailer del secondo episodio
Attraverso dei flashback, una coppia inizia a raccontare del loro trasferimento in seguito ad un incidente avvenuto a Los Angeles; mentre raccontano, la loro storia viene inscenata in un documentario da alcuni attori nel prosieguo della vicenda. L’essere ritornati sulla costa occidentale e l’acquisto di una nuova proprietà nel North Carolina sembra aver risvegliato degli spiriti malevoli che abitano in quella casa, costruita nel lontano 1792. Iniziano improvvisamente ad accadere degli strani eventi che costringono la coppia a dotare la casa di un impianto di videosorveglianza ma nel frattempo degli episodi sempre più inquietanti incominciano a terrorizzarli ancora di più.
Nel primo episodio sono già comparsi Sarah Poulson, Kathy Bates e Angela Basset. Nella prossima settimana farà la sua apparizione anche Denis O’Hare, che porta con sé un’ascia.
Per il momento, non abbiamo alcuna traccia di Lady Gaga, Evan Peters o gli altri attori annunciati in questi mesi. La strada, però, è ancora lunga quindi non ci resta che aspettare.