American Horror Story 6: Jacob Artist nel cast della nuova stagione
Ryan Murphy ha rivelato nuovi dettagli che riguardano la sesta stagione di American Horror Story. Sembra che Jacob Artist sia entrato nel cast della serie televisiva statunitense di genere horror.
L’attore è noto per aver partecipato alla serie Glee nella quarta stagione nei panni di Jake Puckerman, il fratellastro di Noah Puckerman. Nel 2013 ha anche recitato al fianco di Shailene Woodley in White Bird in a Blizzard mentre nel 2015 entra a far parte del cast di Quantico, con il ruolo ricorrente di Brandon Fletcher.
American Horror Story 6: Jacob Artist nel cast della nuova stagione
American Horror Story è arrivato alla sesta stagione. Lo show, andato in onda per la prima volta nell’ottobre del 2011, ha contribuito a portare in televisione un prodotto quasi inedito, raccogliendo i cliché e i temi classici della tradizione horror americana. La serie è passata da una casa infestata (Murder House), ad un manicomio degli orrori (Asylum), dalle streghe (Coven) ai fenomeni da baraccone (Freak Show), fino ad un albergo brulicante di omicidi, lussuria e vampirismo (Hotel).
Ogni stagione era preceduta da un’assillante campagna di teaser trailer e poster con il compito di mostrare il tema guida dell’anno. Per questo motivo il mistero che avvolgeAmerican Horror Story 6, risulta sicuramente strano ai fan, che si sono lanciati in supposizioni, teorie e congetture di ogni sorta.