American Horror Story 6: la nuova stagione srà un totale mistero

L’attesa per la sesta stagione di American Horror Story sta diventando sempre più spasmodica e, in seguito al poster ufficiale e ai primi teaser diffusi, i fan hanno cercato di trovare più indizi possibili per cercare di capire qualcosa della trama. Ad aumentare la suspence ci ha pensato il CEO di FX, network che manda in onda lo show, affermando che il mistero che ruota attorno alla nuova stagione è davvero divertente e che nessuno è riuscito a scoprire nulla.

“Abbiamo pensato che tutto questo mistero intorno alla sesta stagione avrebbe aumentato il divertimento. I trailer che usciranno prossimamente possono essere di questa come delle prossime stagioni.”

American Horror Story 6: la nuova stagione sarà un totale mistero

Quello che sappiamo è che Cheyenne Jackson tornerà per la sesta stagione e che, secondo il creatore dello show Ryan Murphy la stagione si ispirerà all’ “opera” ed è “impostata nel presente,” con “echi del passato. È ambientata in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente”. Oltre a Cheyenne Jackson, la sesta stagione vedrà anche il ritorno di attori come Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer, e Lady Gaga, ma in quali ruoli rimane ancora un mistero.

American Horror Story tornerà Mercoledì 14 settembre alle 10 di sera (EST).