American Speed: Austin Butler e Tom Holland confermati nel film di Amazon MGM
I due attori richiestissimi interpreteranno due piloti automobilistici che negli anni Ottanta furono al centro di uno scandalo legato al contrabbando di droga.
Due delle star più apprezzate degli ultimi anni reciteranno insieme. La rivista Deadline ha confermato quello che in precedenza era solo un rumor, Tom Holland e Austin Butler saranno protagonisti di American Speed. Il film, tratto da una storia vera, dopo una battaglia tra gli Studios americani è stato ufficialmente comprato da Amazon MGM Studios, e verrà prodotto da Charles Roven (Oppenheimer). Di seguito vi sveliamo tutto quello che sappiamo sul film.
American Speed: Austin Butler e Tom Holland interpreteranno due piloti automobilistici
Il lungometraggio American Speed ha catturato l’attenzione del settore proprio per aver unito nel proprio cast Tom Holland, una delle star più amate del cinema attuale grazie al suo ruolo in Spider-Man, e Austin Butler, che dopo aver recitato in Elvis e Dune – parte 2 è diventato uno degli attori più ricercati. Secondo quanto riportano fonti ufficiali, la pellicola, tratta da una storia vera, segue i fratelli Whittington, noti nel mondo delle corse automobilistiche, che negli anni Ottanta fecero parte dello scandalo IMSA, in cui svariati piloti americani vennero arrestati perché parte di un’organizzazione criminale. Due dei fratelli Whittington vennero accusati di finanziare le proprie attività sportive tramite i fondi ottenuti dalle avventure criminali, tra cui: contrabbando di droga, ricilaggio di denaro, evasione delle tasse.
Nessuna data di uscita è stata annunciata e non si ha nessuna informazione nemmeno sull’inizio delle riprese. Tom Holland prossimamente inizierà le ripese del nuovo film di Christopher Nolan al fianco di Matt Damon, e successivamente sarà intento alla produzione del quarto capitolo di Spider-Man. Austin Butler, dal canto suo, dopo un fortunato 2024 grazie a film quali Dune – parte 2 e The Bikeriders, attualmente è impegnato nelle riprese di Caught Stealing, diretto da Darren Aronofsky.
Leggi anche Francis Ford Coppola e l’aspra critica a Rotten Tomatoes: “cerca di controllare il cinema”