American Speed: Tom Holland e Austin Butler protagonisti del film basato su una storia vera

In American Speed, Tom Holland e Austin Butler interpreteranno i fratelli Don e Bill Whittington: ecco i primi dettagli sul progetto!

Considerati due tra i migliori attori della nuova generazione di interpreti di Hollywood, Tom Holland e Austin Butler sono pronti a condividere il grande schermo per la prima volta. Come riporta il noto e autorevole insider Jeff Sneider, le due star saranno protagoniste di American Speed, film basato su una storia vera che sarà prodotto dal premio Oscar Charles Roven attraverso la sua casa di produzione Atlas Entertainment. Il progetto, al momento, è sprovvisto sia di un regista che di uno sceneggiatore.

Tom Holland e Austin Butler protagonisti di American Speed, i primi dettagli sulla trama del film

In American Speed, Tom Holland e Austin Butler interpreteranno dei fratelli trafficanti di droga. Il film racconterà infatti la storia vera dei fratelli Don e Bill Whittington, diventati famosi negli anni ’80 per il loro coinvolgimento sia negli sport motoristici che nelle attività criminali. Il loro traffico di droga prevedeva il contrabbando di grandi quantità di marijuana. I profitti di questo commercio illegale sostenevano il loro stile di vita sfarzoso nonché le loro corse. A causa delle loro attività criminali, i due sono stati condannati a delle pene detentive. Il loro coinvolgimento nel traffico di droga è stato oggetto di una grande attenzione mediatica.