Amici come prima: i protagonisti sulla copertina di TV Sorrisi e Canzoni
Ecco la cover con Christian De Sica e Massimo Boldi da Amici come prima, nuovo film di natale con la coppia riunita.
Primo sguardo a Christian De Sica e Massimo Boldi, che torneranno sul grande schermo insieme a Natale in Amici come prima
Una lunga separazione nei prodotti cinematografici natalizi durata oltre 10 anni, Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme in Amici come prima, il cinepanettone in uscita il 13 dicembre di quest’anno distribuito da Medusa. Nel nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni, dove è uscita una cover che vede un primo sguardo ai due personaggi, Boldi ha precisato, sul rapporto tra lui e De Sica:
In realtà non abbiamo mai litigato come molti invece hanno detto. La nostra separazione dal 2005 a oggi – prosegue Christian De Sica – è dipesa dalla scelta di Massimo di firmare un contratto con un produttore diverso dal mio, ma i nostri rapporti personali sono sempre rimasti ottimi.
Amici come prima vedrà alla sceneggiatura e come coautore del soggetto Fausto Brizzi (Poveri Ma Ricchi, Forever Young). Il film punta come di consueto nel genere della commedia degli equivoci, con De Sica direttore di un hotel extralusso sul lago di Como di proprietà del personaggio interpretato da Massimo Boldi. La figlia del proprietario, Regina Orioli, decide di vendere le proprietà ai cinesi, il direttore si trova improvvisamente senza lavoro. Nasconderà il tutto alla moglie, interpretata da Lunetta Savino. In una disperata ricerca di un nuovo impiego si travestirà da donna per fare un colloquio come badante per il suo ex capo, che sta in una sedia a rotelle e cerca in particolare una donna italiana e possibilmente formosa.