Amori e incantesimi: Sandra Bullock e Nicole Kidman in trattative per tornare nel sequel 

Diretto da Griffin Dunne, Amori e incantesimi è un adattamento del romanzo del 1995 di Alice Hoffman

Sandra Bullock e Nicole Kidman sono in trattative per tornare sul grande schermo nel sequel di Amori e incantesimi, il fantasy romantico del 1998 prodotto dalla Warner Bros. La notizia è stata confermata dallo studio attraverso i suoi canali social.

I dettagli sulla trama del sequel di Amori e incantesimi rimangono al momento riservati

Amori e incantesimi Sandra Bullock e Nicole Kidman - cinematographe.it

Akiva Goldsman, che ha scritto il film originale di Amori e incantesimi insieme a Robin Swicord e Adam Brooks, tornerà a scrivere la sceneggiatura per il sequel. Bullock e Kidman non solo reciteranno, ma saranno anche coinvolte nella produzione, insieme a Denise Di Novi, produttrice del film originale. I dettagli sulla trama del sequel rimangono al momento riservati.

Diretto da Griffin Dunne, Amori e incantesimi è un adattamento del romanzo del 1995 di Alice Hoffman. La storia originale segue le sorelle Sally (Bullock) e Gillian Owens (Kidman), appartenenti a una lunga stirpe di streghe. Orfane fin da giovani, vengono cresciute dalle loro eccentriche zie che abbracciano la loro eredità magica. Tuttavia, la famiglia Owens è maledetta: ogni uomo che si innamora di una donna Owens è destinato a una morte prematura. Sally cerca di condurre una vita normale, allontanandosi dalla magia, ma è colpita dalla tragedia quando suo marito muore. Gillian, al contrario, abbraccia le sue abilità magiche, vivendo una vita selvaggia. Le sorelle si riuniscono quando Gillian entra in una relazione pericolosa con Jimmy Angelov (Goran Visnjic), un uomo violento. Nel tentativo di proteggere Gillian, le sorelle uccidono accidentalmente Jimmy, scatenando una serie di eventi soprannaturali mentre cercano di nascondere la sua morte e spezzare la maledizione della famiglia. Il cast originale includeva anche Stockard Channing, Dianne Wiest e Aidan Quinn, con il film che ha incassato oltre 68 milioni di dollari a livello globale.

Nicole Kidman, protagonista di Amori e incantesimi, è attualmente protagonista di Expats, la miniserie premiata di Prime Video tratta da Lulu Wang. Prossimamente sarà al fianco di Zac Efron e Joey King nella commedia romantica di Netflix A Family Affair, in uscita il 28 giugno. Tra i suoi progetti futuri ci sono anche la serie di gialli di Netflix The Perfect Couple, la serie di Amazon Kay Scarpetta, il thriller Holland, Michigan, la seconda stagione di Lioness di Paramount+ e Nine Perfect Strangers di Hulu, oltre al film di A24 Babygirl diretto da Halina Reijn.

Sandra Bullock, protagonista di Amori e incantesimi, ha recentemente recitato nei blockbuster Bullet Train e The Lost City, oltre che negli acclamati film Netflix Bird Box e The Unforgivable. Akiva Goldsman, produttore del prossimo film della Mattel Film Major Matt Mason con Tom Hanks, è stato recentemente annunciato come produttore del film live-action Monsters High. In televisione, Goldsman ha lavorato come sceneggiatore e produttore per Star Trek: Strange New Worlds e The Crowded Room.

Leggi anche Big Little Lies, Nicole Kidman conferma che la stagione 3 è in lavorazione e rivela nuova dettagli

Fonte: deadline